Banner_promo-centro-diurni

Il CENTRO DIURNO per anziani è una struttura semiresidenziale destinata a garantire un servizio di accoglienza e assistenza durante le ore diurne della giornata, da lunedì a sabato.

Il servizio si rivolge ad anziani che pur in grado di mantenere un buon grado di autonomia nelle attività quotidiane necessitano di un sostegno socio-sanitario e di un ambiente protetto ma dinamico nel quale socializzare.

All’interno del centro diurno della RSA Colleoni di Castano Primo (MI), gli utenti ed i famigliari potranno trovare un ambiente caldo ed accogliente, con professionisti socio-sanitari dedicati, ed attività di fisioterapia ed animazione quotidiane.

COME ACCEDERE AI SERVIZI SEMIRESIDENZIALI

Occorre fare domanda di ammissione presso la reception della RSA di Castano Primo (MI).

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)