Servizi Residenziali Fondazione Colleoni

La Fondazione Colleoni dispone 282 posti letto RSA accreditati e contrattualizzati con Regione Lombardia tramite le ATS di Riferimento (ATS Milano Metropolitana e ATS Insubria) destinati ad accogliere anziani over 65 parzialmente o totalmente non autosufficienti.

Nelle RSA il benessere della persona è l’obiettivo principale condiviso da tutti gli operatori e perseguito attraverso progetti individualizzati di accoglienza, cura e recupero o mantenimento delle capacità funzionali e cognitive.

La permanenza presso le strutture della Fondazione Colleoni può essere lunga o per periodi programmati e limitati nel tempo.

L’assistenza, 24/24 h per tutti i giorni dell’anno, è garantita da equipe dedicate di professionisti quali medici, infermieri, fisioterapisti, educatori ed operatori addetti all’assistenza.

Particolari attenzioni sono riposte nella ristorazione, al fine di garantire una dieta personalizzata sulle esigenze nutrizionali dell’ospite ma allo stesso tempo gustosa ed equilibrata.

Le camere e gli ampi spazi comuni sono arredati e curati con stile, per assicurare un ambiente caldo e familiare rispettando criteri di sicurezza e funzionalità.

COME ACCEDERE AI SERVIZI RESIDENZIALI

Occorre fare domanda di ammissione presso le reception delle RSA della Fondazione Colleoni, le quali saranno inoltre a disposizione per tour guidati della struttura e fornire tutte le informazioni necessarie.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)