Fondazione Colleoni Rescaldina (MI)

CASA OSPITALITÀ ANZIANI
Via Garibaldi, 9
20027 Rescaldina (MI)

di Rescaldina (MI)

Informazioni Utili sulla Casa Ospitalità Anziani

La RSA Casa Ospitalità Anziani, è una Residenza Sanitaria Assistenziale ubicata nel centro del comune di Rescaldina.
La struttura nasce dalla ristrutturazione, ampliamento e riqualificazione della storica casa di riposo parrocchiale ed ospita 67 posti letto disposti su due piani.

Tutte le stanze sono dotate di televisori LCD da 22’. Nella RSA sono disponibili differenti luoghi di incontro, per favorire la socializzazione di ospiti e famigliari come i saloni ed il giardino.
Professionalità e umanità sono i punti di forza delle nostre RSA.

Il giusto mix di queste due qualità permette alla struttura di Rescaldina di poter lavorare anche con pazienti in stato vegetativo per i quali sono disponibili camere opportunamente attrezzate e personale formato.

Grande attenzione viene posta nella gestione dei servizi alberghieri, a partire dal servizio di ristorazione per cui ci si avvale della cucina interna, in grado di preparare menu personalizzati.

I servizi offerti:

• Interventi riabilitativi.

Rette Giornaliere Soggiorno Lungodegenza:

• Camera doppia: € 66,08
  • Camera singola: € 72,66

Rescaldina è un comune della città Metropolitana di Milano dal quale dista soli 30 km.

La RSA Casa Ospitalità Anziani struttura sorge in via Garibaldi 9, nelle vicinanze del centro, è dotata di parcheggio privato ed è facilmente raggiungibile dai grandi centri abitati della zona, quali Busto Arsizio, Gallarate e Legnano.

RSA CASA OSPITALITÀ ANZIANI – RESCALDINA (MI)

Via Garibaldi, 9
20027 Rescaldina (MI)