Mozzate 1

Telefono: 0331688117 o 0331832302

di Mozzate (CO)

Informazioni Utili sulla Fondazione Michela e Franco Fornasari

La Rsa e Casa Albergo “Michela e Franco Fornasari” è una Residenza Sanitaria Assistenziale sita nel Comune di Mozzate (Co).

La struttura è il risultato della generosa attività di beneficenza fatta dai Conti Fornasari.

La residenza dispone di 34 posti letto Rsa per anziani non autosufficienti e 19 posti letto di Casa Albergo per anziani autosufficienti, suddivisi tra camere doppie e triple, recentemente ristrutturate.

Negli ampi spazi della Rsa sono disponibile una grande palestra per attività di riabilitazione, luoghi di incontro e socializzazione.

La struttura è inoltre  dotata di ampio giardino interno e cappella privata

• Parrucchiera

CASA ALBERGO ANZIANI

Agli ospiti, benchè non previsti dalle normative nazionali e Regionali in materia di Casa Albergo vengono garantiti supporto assistenziale ed infermieristico per coloro che lo necessitassero.

Viene inoltre fornita attività fisioterapica ed animativa settimanale al fine di conservare nel tempo le capacità motorie e cognitive degli ospiti.

Grande attenzione viene posta nella gestione dei servizi alberghieri, a partire dal servizio di ristorazione per cui ci si avvale della cucina interna, in grado di preparare menu personalizzati.

CASA ALBERGO: euro 65,75/die

RSA: euro 64,11