Residenza Michela e Franco Fornasari

Via Varese, 66 - 22076 Mozzate (CO)
Telefono: 0331 688117 | 0331 832302 | Fax: 0331 833534

Servizi Residenziali
Casa Albergo

I nostri spazi

Struttura
La Rsa e Casa Albergo “Michela e Franco Fornasari” è una Residenza Sanitaria Assistenziale sita nel Comune di Mozzate (Co).
La struttura è il risultato della generosa attività di beneficenza fatta dai Conti Fornasari.

La residenza dispone di 37 posti letto Rsa per anziani non autosufficienti e 20 posti letto di Casa Albergo per anziani autosufficienti, suddivisi tra camere doppie e triple, recentemente ristrutturate.
Negli ampi spazi della struttura sono disponibili una grande palestra per attività di riabilitazione, luoghi di incontro e socializzazione.
La struttura è inoltre dotata di ampio giardino interno e cappella privata

Agli ospiti sono garantiti i più alti standard qualitativi sia a livello sanitario/assistenziale che alberghiero.
La struttura è dotata di una propria équipe medica interna che garantirà la presa in carico personalizzata dell’ospite individuando il percorso di cura e di assistenza più adatto secondo le esigenze individuali.

Presenza infermieristica 24 ore su 24 e reperibilità medica notturna (équipe medica sempre presente durante il giorno)
Attività assistenziale
Attività di fisiokinesiterapia con uso della palestra e delle attrezzature
Attività quotidiane di animazione e socializzazione nei saloni polifunzionali
Parrucchiera
Servizi internet Wi-Fi protetto.

CASA ALBERGO ANZIANI

Agli ospiti, benchè non previsti dalle normative nazionali e Regionali in materia di Casa Albergo vengono garantiti supporto assistenziale ed infermieristico per coloro che lo necessitassero.
Viene inoltre fornita attività fisioterapica ed animativa settimanale al fine di conservare nel tempo le capacità motorie e cognitive degli ospiti. SERVIZI ALBERGHIERI

Grande attenzione viene posta nella gestione dei servizi alberghieri, a partire dal servizio di ristorazione per cui ci si avvale della cucina interna, in grado di preparare menu personalizzati.
Il servizio di sanificazione e pulizia è erogato da primaria azienda nazionale, selezionata secondo rigidi criteri qualitativi da parte della Direzione.
Posti accreditati e a contratto:

Retta Giornaliera: € 64,11
Retta Giornaliera + Servizio Lavanderia: € 66,21

Posti accreditati non a contratto:

Retta Giornaliera: € 80,02
Retta Giornaliera + Servizio Lavanderia: € 82,13

CASA ALBERGO

Retta Giornaliera: € 65,75
Retta Giornaliera + Servizio Lavanderia: € 67,86

Dove Siamo

RSA MICHELA E FRANCO FORNASARI

Via Varese, 66 - 22076 Mozzate (CO)