Fondazione Colleoni Morosolo (VA)

RESIDENZA CARDINAL COLOMBO
Via Verdi, 5
21020 Morosolo di Casciago (VA)

di Morosolo (VA)

Informazioni Utili sulla Residenza Cardinal Colombo

La RSA Cardinal Colombo è una Residenza Sanitaria Assistenziale situata nella splendida cornice del lago di Varese.
L’atmosfera gradevole, l’ampio giardino esterno fanno della struttura un luogo improntato al benessere, dove il rispetto delle singole esigenze può certamente contribuire ad un piacevole soggiorno degli ospiti.

La struttura, disposta su 2 piani, è dotata di ogni comfort al fine di garantire all’ospite il più alto livello di benessere possibile.
Tutte le stanze, per un totale di 68 ospiti, sono dotate di bagno privato, televisori LCD e impianto di filodiffusione.

Grande attenzione viene posta nella gestione dei servizi alberghieri, a partire dal servizio di ristorazione per cui ci si avvale della cucina interna, in grado di preparare menu personalizzati secondo le esigenze nutrizionali di ciascun ospite.

I servizi offerti:

• Interventi riabilitativi
  • Accoglienza in regime semiresidenziale: accoglienza presso i locali della struttura rivolto a persone affette da demenza o malattia di Alzheimer.

Rette Giornaliere Soggiorno Lungodegenza:

• Camera Tripla: € 66,41
  • Camera Doppia: € 70,36
  • Camera Singola: € 74,30

Morosolo è una frazione del Comune di Casciago, in provincia di Varese.
Il contesto naturale che circonda la RSA Cardinal Colombo, da un lato il lago di Varese e sullo sfondo il Massiccio del Campo dei Fiori ne fanno un luogo piacevole non solo per gli ospiti ma anche per i familiari e visitatori.

La struttura si trova a soli 10 minuti dalla città di Varese e a mezzora d’auto dal confine con la Svizzera.

RESIDENZA CARDINAL COLOMBO – MOROSOLO (VA)

Via Verdi, 5
21024 Morosolo di Casciago (VA)